secondo me dalla cam hardware si può estrarre e mettere in tutte le cam virtuali tranquillamente-
Version imprimable
secondo me dalla cam hardware si può estrarre e mettere in tutte le cam virtuali tranquillamente-
A me non frega niente dei Fix, sto bene come così, poi se arrivano ben vengano
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Figuratevi. .. nemmeno a me frega più di tanto (lavoro 10 ore al giorno con 2 ore di pausa a pranzo) per cui manco la guardo la tv... la mia "frenesia" nasce dal raggiungimento del fine dello studio... non per guardare. .. ma x capire cosa hanno fatto... anni fa avevo tempo ed il Seca 1 davvero lo conoscevo. ..poi.... lavoro, famiglia e poco tempo coltivare gli hobby ti lasciano indietro. .
A me ritornano in mente tutti i bei momenti dove ogni 3x2 uscivano cam miracolose che funzionavano per un periodo e poi venivano sostituite da altre ancora più miracolose...... Che si stia per ripetere la cosa ? Sinceramente io di cam ne ho pieno un cassetto... :D
Va be ragazzi il fix per gli errori lo vogliono chi ha un regolare abbonamento da inserire nel dream, ovvio che chi si appoggia ai pay non gli frega un caxxo. Cosa interessante sarebbe il ritorno degli HD
Condivido il fatto che alla fine che ci frega dei fix o degli hd a me sembra che quà siamo tutti impegnati e la tv la guardiamo pochino, il bello è fare una capatina quà leggere qualcosa spesso qualche cavolata che ci aiuta ad alzare l'umore, o per fortuna ci si dimentica di sky, ormai siete diventati, vostro malgrado tutti miei amici
a me interessa invece sapere come ci sono riusciti (se ci sono riusciti) perché si parlava di studio enorme e tanti soldi per la riuscita